07-10-2015, 23:09
Posso solo parlare per quella che ho io:,Autoprop
Scrivi:
Autoprop : prezzo fiera EUR 1'769 (15" 2 pale), EUR 2'232 (15" 3 pale), IVA compresa
+ Vantaggi :
+ prestazioni motore ottime (velocità e consumi)
concordo e' quella che spinge di più e meglio
+ regolazione passo automatica
grandissima comodita'
+ manovrabilità retro
qui ottima a me è' scomparso ogni effetto evolutivo che odiavo
+ prestazioni vela buone
- Svantaggi :
- risposta leggermente ritardata, perchè le pale devono disporsi correttamente rispetto alla posizione iniziale di "riposo"
direi che non è' molto vero, o almeno non ho trovato differenze sensibili con la Ewol provata per circa 3 mesi
- ingrassaggio annuale, non è possibile farlo in acqua a causa del rischio che si bagnino i cuscinetti
- movimento pale su cuscinetti a sfere (robustezza ?)
ingrassaggio ogni 2 anni, se annuale, meglio, non in acqua come nessun altra o quasi.tanto ogni 2 anni devi alare, oppure la smonti (2 brugo le ed 1 dado) e la ingrassi... Come le atre
- prestazioni vela . ottime
Direi in linea con le altre a pale orientabili, almeno sulla mia barca e con le mie prove
Ah qualsiasi monterai ti cambierà la vita!!!!
Scrivi:
Autoprop : prezzo fiera EUR 1'769 (15" 2 pale), EUR 2'232 (15" 3 pale), IVA compresa
+ Vantaggi :
+ prestazioni motore ottime (velocità e consumi)
concordo e' quella che spinge di più e meglio
+ regolazione passo automatica
grandissima comodita'
+ manovrabilità retro
qui ottima a me è' scomparso ogni effetto evolutivo che odiavo
+ prestazioni vela buone
- Svantaggi :
- risposta leggermente ritardata, perchè le pale devono disporsi correttamente rispetto alla posizione iniziale di "riposo"
direi che non è' molto vero, o almeno non ho trovato differenze sensibili con la Ewol provata per circa 3 mesi
- ingrassaggio annuale, non è possibile farlo in acqua a causa del rischio che si bagnino i cuscinetti
- movimento pale su cuscinetti a sfere (robustezza ?)
ingrassaggio ogni 2 anni, se annuale, meglio, non in acqua come nessun altra o quasi.tanto ogni 2 anni devi alare, oppure la smonti (2 brugo le ed 1 dado) e la ingrassi... Come le atre
- prestazioni vela . ottime
Direi in linea con le altre a pale orientabili, almeno sulla mia barca e con le mie prove
Ah qualsiasi monterai ti cambierà la vita!!!!
Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai!