(11-07-2014 19:52)Anto61 Ha scritto: Dopo quasi 10 anni di servizio il plexiglas del passa uomo ha dato forfait e si è rotto.
Ordinato il pezzo che arriva con piacere in fretta e corredato di guarnizione e maniglie, oggi pomeriggio mi sono dedicato al cambio.
Come sempre accade le cose si smontano in fretta è il rimontarle che, per la legge di murphie, si complicano.
Comunque con pazienza ho dato sulla guarnizione un po' di vaselina e poi con pazienza ho cominciato ad unire le due parti.
Giunto quasi alla fine mancava circa mezzo millimetro ma le viti non volevano entrare e quindi non riuscivo a serrare il bordo.
Grazie all'esperienza di un amico con la scotta genoa avvolta sul passa uomo e utilizzando il winch sono riuscito a recuperare quel tanto per avvitare bene i due bordi.
Allego con soddisfazione le foto del prima
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ciao riprendo questa vecchia discussione per chiederti una cosa, visto che che hai fatto il lavoro. Se volessi cambiare solo la guarnizione devo smontare e rimuovere il plexi oppure c'è lo spazio per reinserire semplicemente la guarnizione?