14-10-2015, 16:44
La elan costruiva il ragno strutturale fuori opera e lo belin alla scafo. Questo per evitare di fare controstampi. Tra l'altro in caso di urti come il vostro, il ragno si scollava evitando danni più consistenti allo scafo. Dopo un acerta data e su alcuni modelli, il ragno strutturale veniva lavorato insieme allo scafo, con il metodo dell'infusione. Credo che il 340 rientri nel primo caso. L'intervento da farsi è quello di tagliare e rifare la belin. Io lo farei fare da i tecnici Elan, che ti certificano e garantiscono l'intervento.
Per zK non è raro affatto che il ragno sia belin, anzi, Ean avrà costruito 3000 barche così (forse di più). Il ragno di acciaio, invece, di solito è incollato con collanti strutturali, che sono molto meglio di una belin. Non è che stiano poggiati cosiì di peso
Per zK non è raro affatto che il ragno sia belin, anzi, Ean avrà costruito 3000 barche così (forse di più). Il ragno di acciaio, invece, di solito è incollato con collanti strutturali, che sono molto meglio di una belin. Non è che stiano poggiati cosiì di peso
