15-10-2015, 18:29
(15-10-2015, 18:10)Frappettini Ha scritto: Frank, amico mio, se si parla di farmaci, di come "farli entrare nella penna" dei medici e di altri argomenti in campo dell' informazione scientifica, allora sei sicuramente una personalità e un tuo intervento è sicuramente di spessore ma quando si parla di costruzione navale, dammi retta, lascia che siano altri a parlare e a scrivere, (per altri intendo lo Zerby, daphnia, etc); io stesso che, mi permetterai, di costruzione navale ne so un pelino, taccio, leggo e mi acculturo.
Ma qui non si parla di costruzioni navali, qui si parla di uno scollamento di qualche centimetro, roba da fai da te un altro po', e la si vuol far passare come una costruzione ex novo di una barca.
Frap, ma anche se dovessimo aprire una discussione sulla costruzione navale, stai dicendo che se non sono Zerby non posso intervenire per dire la mia? Se è così, ditelo, che intervengo solo sui farmaci (ma anche lì c'era sempre qualcuno che ne sapeva più di me!)
Fatto sta che se dico una cavolata, basta che chi ne sa più di me mi dica che ho sbagliato, ma deve anche argomentarmi l'errore, e non uscirsene semplicemente con un "non è così" o "ma che stai a dì", non trovi?
Nel . e accelero!