16-10-2015, 10:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-10-2015, 10:18 da admin.)
(16-10-2015, 09:54)utente non attivo Ha scritto:soddisfatto tu.....(16-10-2015, 08:57)Edolo Ha scritto: Frank il mago del carpiato !
Scrivi a Zerbinati:
"Ma veniamo al dunque: mi fa piacere che hai speso qualche parola in più per dire fondamentalmente quello che cercavo di dire io, nulla di così tragico, per sintetizzare!"
Ma lo leggi quando scrive?
Dice che si può star tranquilli se si sta in porto, che non mi sembra che faccia il paio con "nulla di così tragico".
Tra l'altro contro ogni logica scrivi che i prigionieri a prua in caso d'urto lavorano in compressione, e quelli a poppa in trazione.
Ti cito: " affonda in acqua, i prigionieri a prua lavorano in compressione, quelli di poppa in trazione, ecco che quella zona si scolla!"
È più facile che ce la sia abbia con te non tanto per sentirsi o meno navigatori, cosa da non dimostrare a te tra l'altro, ma perché scrivi delle minchiate e le sostieni con dei carpiati. Passino le minchiate da Imarroncinichegalleggiano.... a cui ci si diverte anche a darti corda, ma qui ti stai superando! E non far la vittima su...
Caro Edolo, purtroppo sei tu che vuoi leggere solo quello che ti pare, ti riporto l'intera parte dell'intervento di Zerbinati
Uno scollamento del controstampo o la rottura della fascetta o quello che è, piccola o grande, se la si trova in perizia viene segnalata. Questo non significa che la barca è marcia e affonderà domani (Se l'esito di altre analisi sarà buono) e state sicuri che s è scritto è scritto e puoi partire domani per fare quello che vuoi, ed anche se la barca è riparata bene. Non sono un estremista. Se firmo mi prendo la responsabilità e ti assicuro che la struttura è salda e il posteriore lo porti dove vuoi.
Distacchi da colpi, da salto nell'onda, da invaso/errato taccaggio ci . tecnico devo segnalarlo, anche per l'assicurazione, ma non ho lo sfera magica che mi dirà cosa succederà. Quindi, in genere, un saggio, ripara se è un inezia.
Naviga con ragno parzialmente staccato e dopo un po' la crepa . se stai in porto non succede nulla.
Sei scorretto se riporti soltanto l'ultima parte del suo intervento, e vuoi farmi passare per stupidino! Ok?
Le minchiate le scrivi tu non io!
E ora ti prego di non rispondere più ai miei interventi, perché ti metto a figura inqualificabile ogni volta!
Io almeno ho le palle di espormi anche con Zerbinati, tu e tanti altri sapete solo leccare il posteriore a certi personaggi, tutti in fila! Ma fate gli uomini!
E ora sospendetemi pure dal forum, ma almeno mi son tolto una soddisfazione verso i soliti commenti da stupidino!
Saluti
ci vediamo tra 60gg, se vorrai.
