20-10-2015, 11:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-10-2015, 11:26 da marcofailla.)
Ragazzi ragazzi
Buone nuove
Giornata cominciata con la pioggia ergo niente olive e quindi dopo la caffettiera, presso il caffè, ho messo sul fuoco l'acceleratore...
La leva é stata dura da . é venuta via...
Levata poi la guarnizione sotto si vede il meccanismo che ingaggia l'invertitore
Messo svitol, colpetti, ma nulla
Presomi di coraggio scendo in garage
Pinza a becco e morsa maschia....
Piano piano é venuto via tra svitol e forza di cacciaviti grossi
Spruzzato di svitol, passata belin metallica, messo grasso Marino (no ignazio...) ecco come si .]
[Immagine: .]
Lo so
Lo so che é temporaneo ma intanto funziona, al tatto non fa alcun attrito, la molla si sente bene e ritorna senza attrito anche lei... Ne sono contento
La mascherina si é rotta, fa nulla, ho in barca epoxy e tessutino di vetro bello leggero, un po' di stucco carteggio vernicio e a prossimo giro la monto
Il gommino per il pulsante non c'è lho
Ho intenzione di prendere un tappo del latte fresco (rosso che fa molto racing...) tagliarlo per il diametro e incollarlo alla manetta a mó di pensilina sul tastino di modo che non ci piove dentro a codesto meccanismo
Spero che assieme al grasso abbondante duri un po'
Grazie a tutti

La vita é un brivido che vola via, un equilibrio sopra la follia...
Buone nuove
Giornata cominciata con la pioggia ergo niente olive e quindi dopo la caffettiera, presso il caffè, ho messo sul fuoco l'acceleratore...
La leva é stata dura da . é venuta via...
Levata poi la guarnizione sotto si vede il meccanismo che ingaggia l'invertitore
Messo svitol, colpetti, ma nulla
Presomi di coraggio scendo in garage
Pinza a becco e morsa maschia....
Piano piano é venuto via tra svitol e forza di cacciaviti grossi
Spruzzato di svitol, passata belin metallica, messo grasso Marino (no ignazio...) ecco come si .]
[Immagine: .]
Lo so
Lo so che é temporaneo ma intanto funziona, al tatto non fa alcun attrito, la molla si sente bene e ritorna senza attrito anche lei... Ne sono contento
La mascherina si é rotta, fa nulla, ho in barca epoxy e tessutino di vetro bello leggero, un po' di stucco carteggio vernicio e a prossimo giro la monto
Il gommino per il pulsante non c'è lho
Ho intenzione di prendere un tappo del latte fresco (rosso che fa molto racing...) tagliarlo per il diametro e incollarlo alla manetta a mó di pensilina sul tastino di modo che non ci piove dentro a codesto meccanismo
Spero che assieme al grasso abbondante duri un po'
Grazie a tutti

La vita é un brivido che vola via, un equilibrio sopra la follia...