(21-10-2015 06:51)Nessuno 38 Ha scritto: (16-10-2015 15:52)prop Ha scritto: La leggo così; e senza l'ausilio di cartelli colombiani.
La frase riportata è diffamatoria.
Caro Nessuno, li pare che sia il tuo interventino un pelino pretestuoso/codadipagliesco.
INFATTI chi è nel settore sa benissimo come si chiama il distributore ufficiale per l'Italia dei motori Yanmar e come gestisca le proprie politiche di prezzo dei ricambi nei confronti dei clienti.
Insomma, ancora una volta prop, che è sempre super sintetico, ha usato un calembour/jeu de mots/ joke chiamalo come vuoi.
Piuttosto permettermi di dirti che, per il poco che vale la mia opinione, trovo i tuoi interventi spesso intrisi da una vena "io so tutto e se mi contattate e pagate una consulenza vi risolvo il problema".
Ripeto, è solo una mia personale sensazione ma credimi, un po' sgradevole.
Ah, alle 8 di mattina il signore della mail scrive a Cartello, riceve la risposta e dopo 10 minuti la posta su ADV.... Per quanto bravi a ME una simile attenzione non l'hanno mai data....
Infine il tema mi pare fosse altro e un "tennico" dovrebbe saperlo: non è il motore, non è la pompa ma è L?ESCURSIONE della leva dell'acceleratore che viene limitata nella corsa.....senza disturbare cartelli o altro!
Ah, by the way, conosco Prop su questo sito ormai da quai dieci anni (inizialmente avevo altro nick e, quindi, da prima della data di registrazione che leggi inquesto profilo) e è sempre stato corretto preciso e gratuitamente a supporto di altri membri della COMUNITA'
PROP IS MY FRIEND!!