Perchè? Parte, e anche subito e bene, mantiene benissimo il minimo, però non appena accelero si ferma
Premetto che l'ho sempre manutenuto io, per cui lo conosco benissimo. Ho smontato il carburatore e ho trovato il cicler sporco, a quel punto ho smontato tutto lo smontabile compreso serbatoio, tubo alimentazione (che ha all'interno un filtro) svuotato tutto, soffiato con il compressore e controllato ogni minima cosa da controllare. Rimontato il tutto parte ma, non appena accelero, fa per spegnersi quindi chiudo l'aria e si riprende. Poi con l'aria chiusa sale anche di giri (a modo suo) però non appena apro l'aria si spegne. Secondo la mia esperienza (che non è neanche poca) arriva poca benzina ma non riesco a trovare il perchè! Mi starò sbagliando, ho tralasciato qualcosa? Qualcuno che ha questo motore sa dirmi qualcosa? Grazie
Bob
Premetto che l'ho sempre manutenuto io, per cui lo conosco benissimo. Ho smontato il carburatore e ho trovato il cicler sporco, a quel punto ho smontato tutto lo smontabile compreso serbatoio, tubo alimentazione (che ha all'interno un filtro) svuotato tutto, soffiato con il compressore e controllato ogni minima cosa da controllare. Rimontato il tutto parte ma, non appena accelero, fa per spegnersi quindi chiudo l'aria e si riprende. Poi con l'aria chiusa sale anche di giri (a modo suo) però non appena apro l'aria si spegne. Secondo la mia esperienza (che non è neanche poca) arriva poca benzina ma non riesco a trovare il perchè! Mi starò sbagliando, ho tralasciato qualcosa? Qualcuno che ha questo motore sa dirmi qualcosa? GrazieBob
Safe returns to port with grace, not drama. Seamanship skills really do begin before you hit the water.