29-10-2015, 17:25
(29-10-2015, 14:29)Luigi.gazzotti Ha scritto: Se ti interessa vendo una centralina Ericsson W25 che fa tutto e di più.Ti ringrazio ma ho optato per un modello suggerito sopra.
Tra le altre permette di remotare una antenna esterna per migliorare la ricezione
Pagata una pazzia cedo per 100€
Se interessa ti mando tutte le info
Banking off of the northern east wind, sailing on a summer breeze and skipping over the ocean like a stone... H. Nilsson
