tensione dell' impianto 12V o 14 ?
#7
(30-10-2015, 13:24)Giada0959 Ha scritto: Grazie Edolo andros e Iansolo anche per avermi dato prova di non essere nella lista degli "ignorati" da voi ...

Io ti ho levato giusto per rispondere Big Grin Big Grin

Ma esiste davvero questa lista? Ndo sta?
Birbante di un Frap!!!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: tensione dell' impianto 12V o 14 ? - da Edolo - 30-10-2015, 14:44

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cerco un mago dell'elettricità nautica ventodiprua 17 4.275 09-03-2026, 18:20
Ultimo messaggio: ventodiprua
  Consigli su impianto elettrico da zero StefanoC 3 732 29-10-2025, 09:25
Ultimo messaggio: luca boetti
  La tensione si azzera sotto carico gutta 5 619 11-08-2025, 08:12
Ultimo messaggio: gutta
  verifica caratteristiche impianto FV vonkapp 0 544 01-07-2025, 22:01
Ultimo messaggio: vonkapp
  peer review impianto elettrico ADL 26 4.211 21-05-2025, 16:28
Ultimo messaggio: ADL
  Impianto elettrico - necessito supporto :) Strega2@ 1 926 07-04-2025, 15:41
Ultimo messaggio: maema
  Isolatore per alimentazione impianto stereo mlipizer 12 1.924 01-04-2025, 11:08
Ultimo messaggio: bludiprua
  Revisione impianto elettrico Bavaria 32H rebzone 18 2.831 27-03-2025, 15:22
Ultimo messaggio: rebzone
  isolamento galvanico impianto 12V e terra della 220 acquafredda 32 5.363 15-01-2025, 15:22
Ultimo messaggio: clavy
  Tensione inaspettata MAXDV 7 1.661 20-12-2024, 10:17
Ultimo messaggio: traballi carlo
  Curva di carica litio - tensione Giàcheseilì 4 1.654 15-12-2024, 19:13
Ultimo messaggio: pepe1395
  Racconto anch'io la mia esperienza sull' impianto al litio Canadese 41 8.189 15-11-2024, 15:13
Ultimo messaggio: fabio.75
  normale la tensione a 15,11 volts? vonkapp 18 3.323 14-11-2024, 23:22
Ultimo messaggio: vonkapp
  Negativo comune impianto bludiprua 10 2.530 16-10-2024, 10:39
Ultimo messaggio: bludiprua
  impianto elettrico impala 41 benny 6 1.611 26-09-2024, 12:27
Ultimo messaggio: kavokcinque

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: