01-11-2015, 16:34
(01-11-2015, 16:06)sciuipis Ha scritto:(01-11-2015, 15:19)old_al Ha scritto: Ciao,Ciao old_al. Sinceramente non conoscevo il progetto da te indicato. Andrò a guardarlo nel dettaglio perché sembra essere molto simile a quello da me fatto. Come detto mi piacerebbe dare agli amici del forum una prima immagine funzionante, modulare e preconfigurata. E soprattutto ben documentata. Solo che richiede tempo... Spero di riuscire a breve a lavorarci sopra. E se ci sono suggerimenti o richieste particolari, fatevi pure avanti!
complimenti per il lavoro svolto che mi sembra molto interessante.
Quest'estate ho installato una Raspberry 2 con un'immagine che forse già conosci e che è stata l'unica a funzionare al primo colpo (.).
Non avendo (e ti invidio) le tue competenze tecniche l'ho collegato al sistema per mezzo di un AIT3000, prodotto a mio giudizio molto valido, ma chiuso; anche da un punto di vista economico è preferibile una soluzione come la tua con un sistema aperto e altamente modulabile.
Stefano
Se vuoi io sono a disposizione per eventuali test sull'immagine, nel caso non esitare a contattarmi.