04-11-2015, 12:22
(04-11-2015, 11:14)edramon Ha scritto: Ciao, non so se hai risolto. Nel mio caso (Suzuki 2,5 ma dall'esploso sembra un carburatore Walbro come il mio), il carburatore sembrava perfetto, smontato e pulito in tutti i suoi anfratti più e più volte, ma qualcosa che non andava c'era. I sintomi erano gli stessi: rimaneva in moto solo con lo starter tirato, per salire di regime bisoognava tenerlo a metà, consumando il triplo e imbrattando tutto quello che si trovasse a portata di scarico. Purtroppo ho risolto solo cambiando il carburatore.Come dicevo sopra sto aspettando la serie di guarnizioni nuove che mi sono state spedite. Non appena arrivano farò l'ultima prova lasciando a bagno con quello spray che ho comprato, dopo laverò a pressione con la benzina e se dopo rimontato il tutto con guarnizioni nuove (che nel frattempo non sono quasi più buone dopo 100 smonta e monta) non funzionerà (molto possibile) cambierò il carburatore e AMEN!!
Bob
Safe returns to port with grace, not drama. Seamanship skills really do begin before you hit the water.