11-11-2015, 15:01
(11-11-2015, 14:53)scud Ha scritto: tutto si fa ma se non hai nemmeno un'idea suggerisco di lasciar stare e far fare ad uno esperto.
Per capirci credo e immagino tu ti riferisca a quello che nel link indicato viene chiamato "sede della trasmissione". Clikka sopra e vedi visivamente che cos'é.
Detto questo per smontarlo bisogna togliere la puleggia che trascina la cinghia e non é un lavoro subito facile visti i serraggi del dado e le eventuali ossidazioni. Io ho dovuto usare una chiave speciale per sbloccare il dado di serraggio e mi sono barcamenato in modi empirici per impedire la rotazione della puleggia (é facile mettere un cuneo che ne impedisca la rotazione ma devi stare attento a non sollecitare in trazione verticale o laterale i due silent-block o li danneggi).
Direi che questa é la parte più difficile ma dall'esploso vedrai un sacco di guarnizioni e O-ring che vanno cambiati.
mmh lo lascio . ora perde uno spruzzo ogni 10-12 ore di motore
