08-11-2007, 00:23
Effettivamente concordo che ho fornito motivazioni a dir poco labili.
Mi sono interrogato sul perché preferivo la soluzione due e
mio malgrado devo ammettere che è più per un fatto di affidabilità percepita (il pezzo più grosso funziona anche meglio). E' brutto dirlo, ma alla fine è la cosa che (inespressa) mi ha fatto pendere da quel lato.... Effetti della pubblicità!!!
Ho chiesto ai colleghi, ma è opinione comune che i carica multibatteria carichino comunque prima una e poi l'altra (quindi non è un vero carico in parallelo). Su questo ultimo commento però mettici un po' di tara xchè chi l'ha detto, se capisce moltissimo di batterie, non è ha mai visto un caricabatterie per nautica.
... Ora scusa ma devo andare a comprare il DIXAN!!!!
Mi sono interrogato sul perché preferivo la soluzione due e
mio malgrado devo ammettere che è più per un fatto di affidabilità percepita (il pezzo più grosso funziona anche meglio). E' brutto dirlo, ma alla fine è la cosa che (inespressa) mi ha fatto pendere da quel lato.... Effetti della pubblicità!!!Ho chiesto ai colleghi, ma è opinione comune che i carica multibatteria carichino comunque prima una e poi l'altra (quindi non è un vero carico in parallelo). Su questo ultimo commento però mettici un po' di tara xchè chi l'ha detto, se capisce moltissimo di batterie, non è ha mai visto un caricabatterie per nautica.
... Ora scusa ma devo andare a comprare il DIXAN!!!!