QUOTO!
Altri discorsi mi sanno tanto di 'cojtus interruptus per risparmiare preservativi'!!!
A bordo non dovrebbe mai mancare acqua distillata per i rabbocchi; il marketing (labelling dei liquidi per circuiti di raffreddamento) di sicuro ci mette lo zampino ma qualche garanzia probabilmente la dà!
Con la corrosione e con il ghiaccio non si scherza; magari acquistiamo un liquido per raffreddamento 'vecchiotto', al discount; ma almeno questo... ci vuole!
il liquido refrigerante e' buona norma sostituirlo ogni 2 anni se e' di tipo tradizionale,oppure 5 se e' un long life (per capirci quello di colo rosso-arancio)
fate attenzione ad usare quello prescritto dal costruttore,un liquido sbagliato a volte puo' creare guai grossi!
questo cliente ha seguito i tuoi consigli,mai sostituito il liquido!
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 78,73 KB
risultato :cilindro forato!!
e non e' un cilindro di un 15 hp!
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 58,97 KB
poi ognuno ha le sue idee,ma dopo aver sganciato 8000 € di riparazione,ti assicuro che da ora in poi il liquido lo cambia,anche prima!