IL SENSO E' CHIARO! CHIUDIAMOLA QUI'.
Piuttosto, sempre che tu decidessi di tornare a dedicare un poco del tuo tempo ai motori per il diporto: condizioni con Yanmar, Volvo Penta, Lombardini Marine, Vetus...
I MARGINI GIUSTI VANNO RICONOSCIUTI!! So di essere noioso ma ci provo ancora: ci convenzioniamo con te..., al lordo dei tuoi giusti margini?
Prima o poi si rimotorizza... e secondo me ha senso parlarne.
Ps: farei due righe anche alla BB services! Ancora molti drofin in giro..., in economia orizzonti poco chiari che porteranno gli armatori a rettificare motori vecchi piuttosto che a rimotorizzare ex novo!
vedi mimmo,la differenza,e' che io non mi baso ne su teorie,ne su convinzioni,ma solamente a direttive di fabbrica, ed esperienze sul campo.non voglio giudicare nessuno,ma sinceramente do' piu' fiducia a un colosso come Detriot,che all'amico zk.tutto qui'
scusa ma mettiamo che tu ricevi un bollettino di service es della volvo,dove ti dice di fare una modifica,mentre il tuo vicino di barca te lo sconsiglia,tu che fai?
sono sicuro che eseguirai subito la modifica,mentre l'amico zk fara' di testa sua,prevalicando la fabbrica,tanto la vede solo a modo suo,e non da' importanza a nient'altro