19-02-2008, 07:42
per ws770, che mi sembra, quantomeno, una persona pacata. Il succo del mio intervento era proprio quello di dire ad alpa21 che in questi casi la cosa migliore da farsi è VEDERE e TOCCARE di persona, senza affidare una scelta così importante a delle risposte ricevute in un forum. Vivo nel mondo della vela (e delle regate)da oltre 20 anni e, capitato per caso a leggere il forum, mi ha colpito 'la leggerezza' con cui si risponde ad un signore che ha in ballo un acquisto da 40.000 euro. (caro bozzello, non ti scaldare troppo: lo so che, forse, per te 4.000 euro - 8 milioni di vecchie lire...- in più o in meno non vogliono dire niente, ma per me sembrano importanti, visto che sono il 10% della cifra di cui si discute... e poi vorrei umilmente farti notare che, oltre alla colonna dell'anno, hai anche sbagliato la riga del modello!). Ma quello che mi ha spinto a scrivere ad alpa21 per consigliarlo a prendere con estrema cautela i suggerimenti che si accavallavano sempre più confusi, è stato l'intervento di 'gianni diavolone' (...nomina sunt conseguentia . risposta all'intervento del proprietario della barca: vedo che diavolone ha sulle spalle la bellezza di 1.248 messaggi... se sono tutti del tenore di quelli che si è sforzato a partorire in questo forum, lo ringrazio per il salto di qualità che ha fatto sicuramente fare al mondo della vela italiana. (a proposito... pagherei chissà cosa per sapere chi è 'zarutrusta'... Boh!).
Sperando di aver fatto comprendere ad alpa21 (almeno a lui...) lo spirito del mio intervento, auguro nuovamente, e comunque, buon vento a tutti.
Ciao, nè.
Sperando di aver fatto comprendere ad alpa21 (almeno a lui...) lo spirito del mio intervento, auguro nuovamente, e comunque, buon vento a tutti.
Ciao, nè.