21-02-2008, 04:26
mi sembra che tu voglia rendere la cosa più grossa di quella che è, voglio dire c'è apposta una sezione del forum chiamata 'banchina' e come soggetta anche a cavolate o affermazioni 'particolari' il fatto di essere accomunati da una stessa passione ci porta ad incontrarci virtualmente attraverso queste pagine a volte senza prenderci troppo sul seriodirei che il bello è anche questo, la vita è fatta di lezioni almeno in questo angolo del forum se non vengono sempre fatte a me va benone per queste c'è la sezione 'tecnica' eppoi nessuno nasce imparato e qui tutti possono esprimere i prorpi pensieri anche se non all'altezza dell'argomento, se non fosse così io sarei uno di quelli che potrebbe limitarsi solo a leggere visto la mia esperienza da 'amatore'.
quindi se prendi in considerazioni queste cose nel verso giusto vedrai che ti divertirai anche tu, magari ricominciando con una bella presentazione per dirci chi sei come hanno fatto tutti.
Buon vento
Antonello
quindi se prendi in considerazioni queste cose nel verso giusto vedrai che ti divertirai anche tu, magari ricominciando con una bella presentazione per dirci chi sei come hanno fatto tutti.
Buon vento
Antonello
"Non c'è vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" Seneca