JEANNEAU - FR - Sun Odyssey 32.1
Davide, scusa se, venendo meno alla mia precedente decisione, riprendo ad 'allungare il brodo' di questo forum per dirti che, purtroppo per te, non l'hai azzeccata! Però, da quello che ho finalmente capito sul funzionamento dei forum, credo che hai comunque aggiunto un punticino al tuo palmarès.
Poi ad Aldo, che pur se molto preparato,mi sembra suscettibile quasi quanto i 'veci' del forum, vorrei umilmente far notare che, per le 'Unità da diporto sotto i 10 metri', dopo la Legge 8 luglio 2003 n.172, la differenza tra 'Natante' e 'Imbarcazione' (... quindi, casomai, con la 'I' maiuscola... nessuna legge,infatti, parla mai di 'Barche'!!) consiste solo nel 'regime giuridico' acquisito con l'iscrizione o meno nei registri di cui all'art.5-1.
Quindi, o Natante o Imbarcazione un Sun Odyssey 32.1 rimane sempre quello, ed il 'natante' non può più, dopo tale legge, essere preso come un 'deminuère'!
Infine, visto che ho ripreso la tastiera in mano, vorrei rivolgere un pensiero anche ad Alpa21 che,(è una mia impressione NON TECNICA), credo sia rimasto leggermente shoccato dalla mole, ma soprattutto dal tenore, delle risposte ricevute al suo semplice e speranzoso quesito iniziale. Mi piacerebbe conoscere il suo parere finale, che servirebbe, se non altro, a chiudere questa ormai inutile querèlle.
Buon vento a tutti.
ciao, nè!
|