Ciao Meocci_70,
Possibilissimo che io mi sbagli, ma vedi trovo strano che tu e l'uente Aldo abbiate la stessa data di iscrizione al forum (18/02/2008), ancora più strano poi mi sembra che come primo passo su questo forum tu decida di scrivere in questo post millantando conoscenze di forum con la 'F' maiuscola e attaccando vari utenti, Aldo si ripresenta e come per magia poche ore dopo anche meocci_70 tutti e due per ribadire che non siete lo stesso utente..
Ovviamente il mio post non serve a dimostrare nulla, solo il mio pensiero che è poi lo spirito di un forum raccogliere opinioni e pensieri (anche diversi dai prori) stà a noi farlo con educazione e civiltà senza arrabbiarci o attaccare senza motivo.
Forse se anche voi vi foste posti diversamente sareste stati 'ascoltati e accolti' diversamente..
Ripeto possibile che io sbagli ma la mia idea me la sono fatta, solo non ne capisco il motivo
In ultimo non s'ò cosa vi abbiamo raccontato ma sono senz'altro delle belinate perchè non si vince niente con i 'punticini' del forum (che immagino dovrebbe trattarsi del numero di post inseriti) anche perchè come potete vedere i miei sono miseri quasi come i vostri..
Ciao buon vento Davide