Rispondi 
AMEL - FR - Amel 54
Autore Messaggio
miticoarpege Offline
Amico del forum

Messaggio: #27
AMEL - FR - Amel 54
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da stebc
scusate il cambio; che ne pensate dei nuovi modelli raised salon della comar,shipman, ecc. Credo sia la giusta via di mezzo.

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 27,95 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 93,1 KB
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Belle, belle, niente da dire!
ma ho avuto modo di parlare spesso in questi ultimi tempi con il mio amico che con il S.Maramù ha effettuato l'attraversata atlantica (ne ho già parlato su questo forum, scusatemi se mi ripeto) ARC. Mi diceva che il meteo in questa edizione non è stato proprio benevolo e si son beccati anche ore e ore di pioggia. Mi raccontava quindi di tutte quelle barche con la timoneria all'estrema poppa, bella alta (perchè sotto ci sono le cabine ed i pozzetti sono sempre più elevati) si sono dovuti sobbarcare diverse orette al timone (in questi casi, contrariamente a quanto ho scritto nell'intervemnto sopra, bisogna starci al timone perchè il vento gira e le onde di conseguenza si incrociano ecc.). Ebbene erano fradici, non c'è cerata che tenga, ed infreddoliti.
Loro invece sul S.Maramù ben al coperto in un pozzetto che diventava un salotto ci stavano da dio. Equipaggio: due coppie ed un single intorno ed oltre ai 60.
Guido.
26-02-2008 18:20
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione