27-02-2008, 02:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-02-2008, 02:48 da bozzello.)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da maumonte
Grazie Estrovelico lo so che e' difficile, il mio e' un Ferretti Altura 33.3 e soffre con venti leggeri quindi pensavo che armandolo a Kecht tipo lo sharky dell'amel per intendersi migliorasse le sue prestazioni. In fin dei conti si tratterebbe di aggiungere un albero ed una vela che porterebbero la superficie velica da 43 a diciamo 60 mq, che ne pensi
BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Se vuoi un ketch penso che dovresti vendere quello e comprartene uno.
Se rovini il Ferretti poi non lo rivendi più a nessuno.
Con i venti leggeri accendi il motore! E' un motorsailer, no?
Ma poi sai cosa ti verrebbe a costare un'operazione simile? Più del valore della barca!
Tom
Grazie Estrovelico lo so che e' difficile, il mio e' un Ferretti Altura 33.3 e soffre con venti leggeri quindi pensavo che armandolo a Kecht tipo lo sharky dell'amel per intendersi migliorasse le sue prestazioni. In fin dei conti si tratterebbe di aggiungere un albero ed una vela che porterebbero la superficie velica da 43 a diciamo 60 mq, che ne pensi
BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Se vuoi un ketch penso che dovresti vendere quello e comprartene uno.
Se rovini il Ferretti poi non lo rivendi più a nessuno.
Con i venti leggeri accendi il motore! E' un motorsailer, no?
Ma poi sai cosa ti verrebbe a costare un'operazione simile? Più del valore della barca!
Tom