Rispondi 
AMEL - FR - Amel 54
Autore Messaggio
Tucano Offline
Amico del forum

Messaggio: #135
AMEL - FR - Amel 54
[OT]

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da cicciopettola

(per inciso: ho conosciuto una persona di un'altra chiamiamola scuola, ed anche loro benché con altro nome, mi hanno detto 'ex Trento Vela Altura'.. mhà)
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Il Club Nautico è nato dalle ceneri di Trento Vela Altura, che fu, a suo tempo, una associazione il cui scopo era quello di gestire il glorioso 'Keryllos', un ketch di 14 metri che, grazie ad una rotazione continua di equipaggi, ha fatto il giro del Mediterraneo Orientale.

Venduto il ketch, è rimasta la voglia di fare vela e così è nato questo club, divenuto punto di incontro per chi ha voglia di farsi una veleggiata in compagnia per il mediterraneo. La prossima in Istria, con una flottiglia che assalterà i ristoranti del Quarnaro tra il 24 ed il 27 aprile.

Il Club organizza incontri di approfondimento. Il 7 marzo si parlerà di Aspetti tecnici della Cartografia, orientamento e comunicazioni di una crociera di lunga durata (relatore: Gai Vassallo). Ad aprile sarà ospite Antonio Penati.
Inoltre tiene regolarmente corsi di aggiornamento skipper e di approfondimento.

Quest'anno poi è saltato il corso di Patente Nautica, che si teneva regolarmente da diversi anni, a causa dei due istruttori che se ne sono andati per motivi vari, ma le cose non sono andate come loro speravano.
Su queste due persone, io posso solo dire che sono rimasto molto deluso (e parlo solo dell'aspetto umano, non delle scelte fatte).

Chiudo l'OT. Scusate
28-02-2008 16:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione