Rispondi 
Scuffiare???
Autore Messaggio
Masto Offline
Amico del forum

Messaggio: #119
Scuffiare???
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da nicomast
ritengo che per essere un gravo regatante non necessariamente bisogna provenire dalle derive...sensibilità e modo di portare diverso tra derive e cabinati...
ed inoltre ho notato che soprattutto atleti provenienti da imbarcazioni 'solitarie' abbiano avuto difficoltà ad integrarsi con il resto dell'equipaggio....Wink
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

meno male che non sono l'unico a pensarla così.Big Grin
è normale che il 90% dei velisti più famosi provengano dalle derive
è solo una questione di passione per uno sport e quindi da ragazzi si inizia ovviamente su derive.
Porto ad esempio l'automobilismo.
Io ho corso per diverso tempo in formula Ford, formula Italia e Formula 3 , provenivo dai kart e la maggior parte dei piloti avevano la mia stessa estrazione ma abbiamo avuto campioni che il kart non l'hanno neppure mai visto eppure nell'ambiente tutti magnificavano la provenienza da quel settore, Io, che tra l'altro arrivai secondo al campionato europeo classe 125 con marce, ho sempre pensato fosse un discorso da 'fighetti di settore'. Guai se in formula 3 avessi ricordato il modo di guidare di un kart.
20-03-2008 22:48
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)