21-03-2008, 18:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-03-2008, 18:32 da nicomast.)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
Scusate... stiamo parlando di . Siculiana?

Siculiana, sara' uno dei 'bravi' ma regata in IMS/ORC o cmq regate a compenso.
Mettimi un Siculiana in Melegs 24 o in Farr 40 e poi ci sentiamo.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
se uno sa andare in barca ci sa andare in qualsiasi tipo di . sicuramente è più stimolante gareggiare in .
io sto dicendo che non è vero che per essere un bravo professionista si debba OBBLIGATORIAMENTE proverire da . molto ottimi professionisti che non hanno mai messo piede in deriva ed hanno cominciato a regatare in altri tipi di . dire la mia

PS : . contenta per tuo . mia ha fatto Equipe, Hobby Cat ,420 e 470 e . poter avere una visuale non .
Scusate... stiamo parlando di . Siculiana?

Siculiana, sara' uno dei 'bravi' ma regata in IMS/ORC o cmq regate a compenso.
Mettimi un Siculiana in Melegs 24 o in Farr 40 e poi ci sentiamo.

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
se uno sa andare in barca ci sa andare in qualsiasi tipo di . sicuramente è più stimolante gareggiare in .
io sto dicendo che non è vero che per essere un bravo professionista si debba OBBLIGATORIAMENTE proverire da . molto ottimi professionisti che non hanno mai messo piede in deriva ed hanno cominciato a regatare in altri tipi di . dire la mia
PS : . contenta per tuo . mia ha fatto Equipe, Hobby Cat ,420 e 470 e . poter avere una visuale non .
Nicoletta ....buon vento!!!![/i]