Rispondi 
Scuffiare???
Autore Messaggio
Klaus Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.888
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #149
Scuffiare???
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Da Masto
ma di che parlate !!!!!!!
state generalizzando in modo assurdo.
Chi si avvicina alla vela non da ragazzino probabilmente non si fa esperienze su derive
non mi risulta che per la vela sia come per il nuoto e che bisogni incominciare a 10 anni.
Ovviamente se verso i 20 anni incominci a far parte di equipaggi importanti è perchè hai già incominciato a farti conoscere fin da ragazzino.
Qui si parlava dell'utilità reale di un'esperienza su derive, se un ragazzino potesse farsi la stessa esperienza su dei j24 allora si che ne vedremo delle belle, altro che derive.<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Niente da fà, Supergiovane, ormai siamo abbondantemente fuori tema, ed anch'io ho perso il lume, Ginevra parlava del suo Sun Odyssey 36, non di un Comet 700.
Ginevra, tranquilla, la tua barca NON può scuffiare, se per scuffiare si intende quel che comunemente vuol dire e non ti si stacca il bulbo.
IMHO, ovviamente e buona Pasqua Wink

Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano.
Henry Ford
21-03-2008 20:28
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)