Rispondi 
Scuffiare???
Autore Messaggio
Mr. Cinghia Offline
Vecio AdV

Messaggi: 15.949
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #152
Scuffiare???
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da nicomast
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Masto
ma di che parlate !!!!!!!
state generalizzando in modo assurdo.
Chi si avvicina alla vela non da ragazzino probabilmente non si fa esperienze su derive
non mi risulta che per la vela sia come per il nuoto e che bisogni incominciare a 10 anni.
Ovviamente se verso i 20 anni incominci a far parte di equipaggi importanti è perchè hai già incominciato a farti conoscere fin da ragazzino.
Qui si parlava dell'utilità reale di un'esperienza su derive, se un ragazzino potesse farsi la stessa esperienza su dei j24 allora si che ne vedremo delle belle, altro che derive.

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
averne di 'cinni' che fanno J24....

qui mi è stato detto che solo chi fa obbligatoriamente deriva può divetare un bravo regatante...
io ho solo detto che non sono d'accordo...
più amici di prima, ma non avete la verità in tasca...e non siete tuttologi....buon vento....
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Aspetta, il bello del forum e' perche' ci si confronta. Nessuno ha la verita' in tasca ma e' bello vuotare le tasche per vedere cosa c'hai dentro. Mhhhh vediamo, chiavi di casa...fazzoletto sporco... ...cellulare.Big GrinBig GrinBig Grin

Non devi pero' confondere le acque.
Puoi diventare un bravo regatante anche se inzi a 40 anni ma non diventerai mai un professionista pagato e i motivi te li hano gia' spiegati.

Quindi convieni con me come hai gia' fatto, stabiliamo di che regate stiamo parlando? Coppa America?? Circuito Melges 24? Mumm30?? O regata della parrocchia della domenica mattina?

PS: le classificazioni ISAF si usano anche per i monotipi e non solo per le derive.

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
21-03-2008 20:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)