Rispondi 
Telefonini in mare
Autore Messaggio
Deepdiver Offline
Amico del forum

Messaggio: #39
Telefonini in mare
Ormai i fondali sono pieni, sia Marini che Lacustri....

Tempo fa un mio amico sub, nel Lago di Garda, ne trovò uno sott'acqua e lo tenne con se fino al momento di riemergere, siccome i posti di immersione nella parte nord del Lago sono tutti molto vicini alla costa il sabato e la domenica è spesso pieno di curiosi che guardano la gente immergersi e preparare le attrezzature....

Il mio amico uscì con la testa dall'acqua, tolse la maschera e l'erogatore, estrasse il cellulare, lo portò all'orecchio ed urlò: 'Mamma, quante volte ti ho etto di non chiamarmi quando sono in immersione!'

Vi lascio immaginare la meraviglia della gente che ha visto la scena....Big Grin

Quanto al conto: cellulari uno, ma non dalla barca, mia mogli aveva nella stessa mano cellulare e guinzaglio, il cane è partito di corsa e il telefono è volato in acqua.

In compenso a febbraio dell'anno scorso sono scivolato sulla coperta ghiaciata e sono volato giù... l'acqua era talmente fredda che non so cosa mi ha dato la forza di risalire a bordo, la cosa buffa è che avevo ancora in bocca la sigaretta tutta bagnata....
28-03-2008 03:14
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione