16-07-2008, 01:30
Tiberio, innanzitutto se esci da solo devi considerare che per la semplice apertura della randa devi metterti prua al vento e manovrare sull'albero visto che non ha rinvii al pozzetto quindi è decisamente impossibile, poi ammesso che tu vada a motore ed arrivi ad una rada ti si ripresenta il problema con l'ancoraggio anch'esso a prua, insomma se andate in due è molto meglio in tre è l'ideale.
tornando invece allo spazio del Vagabond 33 è logico che si sta stretti in 8 come da omologazione in tre è l'ideale in quattro di sta bene in cinque non ho mai provato non ci proverei nemmeno su una barca 10 posti letto ad entrarci in piu' di 5/6 figurati su un 10 metri.
Marcello, ne ho viste di barche prima di acquistare questa e credimi non la cambierei mai con un caipirinha o un cbs ne tantomeno con un comet sicuramente piu' performante.
Se cambio vado su un 12 metri.
Ciao a tutti
Emanuel
tornando invece allo spazio del Vagabond 33 è logico che si sta stretti in 8 come da omologazione in tre è l'ideale in quattro di sta bene in cinque non ho mai provato non ci proverei nemmeno su una barca 10 posti letto ad entrarci in piu' di 5/6 figurati su un 10 metri.
Marcello, ne ho viste di barche prima di acquistare questa e credimi non la cambierei mai con un caipirinha o un cbs ne tantomeno con un comet sicuramente piu' performante.
Se cambio vado su un 12 metri.
Ciao a tutti
Emanuel