28-08-2008, 22:35
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da niko57
ti risulta ce ne sia una versione con albero in carbonio e rollaranda nel boma?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
mi risulta? l'ho toccata! e'di un tedesco.
Il punto e' che c''e'rollaranda e rollaranda. E quello della danese Furlerboom e'veramente ben fatto e mette fine a tutte le discussioni.
In quei giorni e'arrivata un áltra bella barchetta, si chiama Maxi 1300. Un bel tredici metri nordico, snello e veloce. Con la randa tradizionale, le persone a bordo (due italiani competenti) mi hanno detto che andava divinamente. tra chiacchiere e altro un quarto d'ora per rimettere la vela a posto, legarla e coprire con copriranda e'partito. Senza contare che su certe barche grosse e'un gioco di equilibrio. Rollaranda nel boma, caso chiuso.
ti risulta ce ne sia una versione con albero in carbonio e rollaranda nel boma?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
mi risulta? l'ho toccata! e'di un tedesco.
Il punto e' che c''e'rollaranda e rollaranda. E quello della danese Furlerboom e'veramente ben fatto e mette fine a tutte le discussioni.
In quei giorni e'arrivata un áltra bella barchetta, si chiama Maxi 1300. Un bel tredici metri nordico, snello e veloce. Con la randa tradizionale, le persone a bordo (due italiani competenti) mi hanno detto che andava divinamente. tra chiacchiere e altro un quarto d'ora per rimettere la vela a posto, legarla e coprire con copriranda e'partito. Senza contare che su certe barche grosse e'un gioco di equilibrio. Rollaranda nel boma, caso chiuso.
