08-09-2008, 23:06
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da marpiro
Allora la domanda è: come fai a rallentare anche con solo randa fino ad un nodo prima di dare ancora, se sei di poppa e c'è un minimo di vento.<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
AARGH
Mi sento interrogato. Maestra non so.

. Mi rifilmero' mentalmente, anche perche' qualsiasi cosa ho mai fatto l'ho fatta per caso 
, voi non mi spiegate nulla
.
Sicuramente la barca avanza, la catena fila verso poppa e si allontana dalla barca. La velocita' la diminuisco in precedenza facendo giro girotondo.
Di piu' non so' e non mi ricordo
.
Gia' so che grazie a voi 'uccellacci' quando ci riprovo fara' Crrrrr
Allora la domanda è: come fai a rallentare anche con solo randa fino ad un nodo prima di dare ancora, se sei di poppa e c'è un minimo di vento.<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
AARGH
Mi sento interrogato. Maestra non so.

. Mi rifilmero' mentalmente, anche perche' qualsiasi cosa ho mai fatto l'ho fatta per caso 
, voi non mi spiegate nulla
.Sicuramente la barca avanza, la catena fila verso poppa e si allontana dalla barca. La velocita' la diminuisco in precedenza facendo giro girotondo.
Di piu' non so' e non mi ricordo
.Gia' so che grazie a voi 'uccellacci' quando ci riprovo fara' Crrrrr