04-12-2008, 18:12
hai ragione, io ho appoggiato il pannello su quello vecchio. non ho fatto altro che bucare quello vecchio e metterci l'altro sopra. al momento ho messo le viti che ho trovato. mi sono sempre detto farò un lavoro migliore, ma ormai sono due o tre anni che l'ho montato, prima o poi lo farò
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da kermit
ciao Franz ma la bulloneria da quelle parti la vendono mista? Come capita capita, viti, bulloni lunghi e corti
A parte gli scherzi quattro rivettini in acciao inox con rondelline e pulisci tutto? Senza offesa ovviamente
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da kermit
ciao Franz ma la bulloneria da quelle parti la vendono mista? Come capita capita, viti, bulloni lunghi e corti

A parte gli scherzi quattro rivettini in acciao inox con rondelline e pulisci tutto? Senza offesa ovviamente

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]