Rispondi 
Aghi da impalmatura fatti in casa
Autore Messaggio
vento forza10 Offline
Amico del forum

Messaggio: #38
Aghi da impalmatura fatti in casa
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
Aho, ancora non son rincojonito.
Altra domanda. Ma 30 cm non sono troppo lunghi???

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Sono contento di sapere che non sei rincojonito.
Mi piacerebbe però capire dove ha il letto che i miei aghi sono lunghi 30 cm. Non vorrei essere io quello che si sta rincojonendo…BlushBlush

Alcune considerazioni tecniche sui tuoi aghi: La punta mi sembra troppo aguzza e dovrebbe essere ripiegata leggermente verso l'alto (per evitare che si infili anziché scorrere). Inoltre le proporzioni dovrebbero essere 1/3 aperto davanti, 1/3 chiuso, 1/3 aperto dietro

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 27,39&nbsp;KB

Per il resto complimenti per l'impegno dimostrato Smiley14
Ti sei aggiudicato il posto di VICE AGHISTA ADV. Congratulazioni!
Big GrinBig GrinBig Grin

Ieri mi sono comprato uno stagnatore a pistola da usare come tagliacime. Dopo una notte trascorsa ad elaborare progetti e a sviluppare sofisticate analisi costi-benefici, sono giunto alla conclusione che era meglio comprarlo già fatto alla cifra di 9,98 euro piuttosto che costruirmi pure questo Smiley14.
Però un ritocchino alla punta l’ho dovuto dare per farla assomigliare ad una lama. Questa volta ho usato però una piccola limetta.

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 110,91&nbsp;KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 80,41&nbsp;KB

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da pierrr
Vento se vai dietro Montalbano ( sopra Cattolica )
ci sono due depositi di materiali ferrosi dove
con un po' di pazienza si trova di tutto e di piu'.
Hanno anche una catasta di ancore ( grosse ) una l'ho già adocchiata per la prossima barca!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Giusto Pierr! Grazie. Am s’èra propria scòrd de mùnt di straciarul.
Pensare che sono un loro affezionato cliente da tantissimo tempo (cioè da quando andavo a caccia di pezzi di ricambio per truccare il motorino).

PS. Stai tranquillo. L’àncora te la lascio. Fai però attenzione a non fartela ciulare da qualcun altro. Quelle àncorone le usano per fare i corpi morti lungo i vari canali che ci sono da queste parti.
16-01-2009 14:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione