19-01-2009, 08:52
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da andros
ho il metallico e nn ci penso nemmeno di cambiarlo.
per lo sbattimento sull'albero ormai vado in automatico:
giù la randa e porto la drizza sul cavallotto dell'amantiglio.
30 secondi?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Giusto!
Ma quello va fatto anche col tessile.
Io adoro il rumore delle drizze (degli altri) che sbattacchiano contro l'albero la notte, col vento, mi fa compagnia.... ma:
Primo, a molti altri fa girare le
, quindi non è educato nei confronti di chi dorme in porto lasciare le drizze che sbatono contro l'albero.
Secondo: si rovina l'albero, anche col tessile.... certo non si arriva ad un danno strutturale ma si graffia tutto e non mi sembra intelligiente lasciarlo graffiare se si può evitare.
Terzo, dovrebbe essere normale routine incocciare la drizza randa sulla varea del boma quando si rientra in porto, anche quella del fiocco andrebbe incocciata a metà strallo con l'apposita bandierina e ben cazzata in modo che non sbatta....
ho il metallico e nn ci penso nemmeno di cambiarlo.
per lo sbattimento sull'albero ormai vado in automatico:
giù la randa e porto la drizza sul cavallotto dell'amantiglio.
30 secondi?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Giusto!
Ma quello va fatto anche col tessile.
Io adoro il rumore delle drizze (degli altri) che sbattacchiano contro l'albero la notte, col vento, mi fa compagnia.... ma:
Primo, a molti altri fa girare le
Secondo: si rovina l'albero, anche col tessile.... certo non si arriva ad un danno strutturale ma si graffia tutto e non mi sembra intelligiente lasciarlo graffiare se si può evitare.
Terzo, dovrebbe essere normale routine incocciare la drizza randa sulla varea del boma quando si rientra in porto, anche quella del fiocco andrebbe incocciata a metà strallo con l'apposita bandierina e ben cazzata in modo che non sbatta....