Rispondi 
Aghi da impalmatura fatti in casa
Autore Messaggio
Deepdiver Offline
Amico del forum

Messaggio: #43
Aghi da impalmatura fatti in casa
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
L'altra cosa che mi era sfuggita era il discoro del felissibile. Il primo l'ho fatto con la lama da taglio!! SadSad E invece era da usare una semplice disco carta... Vabbe'...ho fatto tesoro.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Ciao Chiglia....

I dischi da smeriglio sono rigidi, fatti come quelli da taglio, ma più spessi e con una tela diversa all'interno perchè devono poter lavorare anche appoggiati e non perfettamente perpendicolari ala superficie.

Di solito sui dischi da taglio (se non usi il flessibile tutti i giorni puo darsi che non abbia l'occhio) c'è anche scritto 'non usare per smerigliare'. Smerigliare col disco da taglio può far si che un pezzo di disco si stacchi, e lanciato alla velocità con cui gira i rischi che faccia male a qualcuno ci sono.... tutto li.

Per quello che dovevi fare tu la carta va bene ma con un disco da smeriglio sei sicuro che vai dritto, con il disco carta no....

Spero di essere stato utile.
24-01-2009 10:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione