28-01-2009, 04:17
No cinghia non ti sfugge nulla è il timoniere e lo spy, e il fatto che quando sparo il tangone murato, con la randa al centro per forza di cose, la barca scodinzola e non mi fido troppo l'ideale sarebbe avere il tangone pronto sul altra mura che cosi con meno di un minuto quadro e lasco randa, ecco perche credo che come dici te 'imbando prefissato' forse funziona
Quadrantef
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
Abbi pazienza. Perche' ti servono due caricabassi e due alti.
Ci sara' un momento (lungo o meno dipende dalla tua velocita' a prua) che lo spi svolazzera' libero. Appoggi il primo tangone in prua e stacchi alto e . lo riattacchi al secondo tangone che ti aspetta dall'altra parte parallelo al primo. Attacchi alto e basso ...incocci braccio nuovo ...su di alto e quadra. L'operazione in se non e' difficile... il problema e' il timoniere e lo spi libero mentre lavori.
Mi sfugge qualcosa??
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Quadrantef
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
Abbi pazienza. Perche' ti servono due caricabassi e due alti.
Ci sara' un momento (lungo o meno dipende dalla tua velocita' a prua) che lo spi svolazzera' libero. Appoggi il primo tangone in prua e stacchi alto e . lo riattacchi al secondo tangone che ti aspetta dall'altra parte parallelo al primo. Attacchi alto e basso ...incocci braccio nuovo ...su di alto e quadra. L'operazione in se non e' difficile... il problema e' il timoniere e lo spi libero mentre lavori.
Mi sfugge qualcosa??
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]