Rispondi 
Aghi da impalmatura fatti in casa
Autore Messaggio
vento forza10 Offline
Amico del forum

Messaggio: #57
Aghi da impalmatura fatti in casa
Non vorrei impropriamente carpire il know how di qualcuno che magari si guadagna da vivere facendo proprio questo mestiere.
Colgo però l'occasione per chiedere ai vari ADV se possono inserire qualche foto dell'attrezzatura completa e dare qualche sommaria indicazione riguardo all'uso di ogni singolo attrezzo.
Qui si è parlato di aghi. In altro post sono stati trattati gli aspetti del tagliacime a caldo (http://forum.amicidellavela.it/showthrea...tid=22675) .
Insomma riusciamo a creare una discussione completa che possa costituire il punto di riferimento per chi vuole cimentarsi nell'arte dell’impalmatura/impiombatura di cime senza investire centinaia e centinaia di euro nell'attrezzatura?

In ogni caso rivolgo un mio ringraziamento particolare sia ad ale07 che a sailor13 per i loro preziosi contributi. Grazie

Questa foto l’ho tratta del sito indicato da sailor13, ma credo che manchi ancora qualcosa ad es. il punteruolo a caviglia

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 31,07 KB
28-01-2009 15:47
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione