01-02-2009, 19:06
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
Cmq ripeto, così come sono disegnate non penso che A sia influenzata positivamente da B ...ma B e' sicuramente influenzata negativamente da A. Se e' questo che volevi sapere. Molto probabilmente B per creare la condizione del cugino africano di Russell dovrebbe essere un po' piu' avanzata.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
A dovrebbe avere un pelo di piu' aria e un leggero buono rispetto alla condizione indisturbata
B dovrebbe avere un pelo di meno aria e un leggero scarso rispetto alla condizione indisturbata
quindi A sta molto meglio di . mi pare che siamo tutti d'accordo
con einstein 'tempi duri per kutta e venturi'
Cmq ripeto, così come sono disegnate non penso che A sia influenzata positivamente da B ...ma B e' sicuramente influenzata negativamente da A. Se e' questo che volevi sapere. Molto probabilmente B per creare la condizione del cugino africano di Russell dovrebbe essere un po' piu' avanzata.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
A dovrebbe avere un pelo di piu' aria e un leggero buono rispetto alla condizione indisturbata
B dovrebbe avere un pelo di meno aria e un leggero scarso rispetto alla condizione indisturbata
quindi A sta molto meglio di . mi pare che siamo tutti d'accordo
con einstein 'tempi duri per kutta e venturi'