Rispondi 
Swan 55
Autore Messaggio
ste Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggio: #10
Swan 55
Al salone, con Snipe, ci siamo voluti togliere la curiosità e siamo saliti a bordo del nuovo 53'...
Non c'è malino... non c'è malino affatto... soprattutto sottocoperta. Big Grin
A bordo c'eravamo solo noi e la hostess che, non essendo evidentemente un'esperta, si è seduta ed ha aspettato pazientemente che curiosassimo quà e là con l'atteggiamento (almeno io) che potevano avere i bambini di sciuscià quando vedevano i primi macchinoni americani.
Che ci crediate o no, quando ho cercato di aprire uno dei due enormi cassettoni che si trovano sotto il letto della cabina (scusate, della suite) di prua.... mi è rimasto in mano il pomello!! Big GrinBig GrinBig Grin
Naturalmente era gà 'rotto' ed era solo appoggiato. Lo comunico subito alla hostess, dicendo che bastavano un paio di pinze ed uno che ci sapesse mettere la mani e la cosa si sitemava in 4 e 4 8.
Lei entra nel panico + totale (sempre gentile con noi, cmq).
Vabbè, un po' imbarazzati scendiamo a terra...
... giusto in tempo per ascoltare i discorsi tra l'armatore di un 48' ed un'altra hostess riguardo al prezzo della barca: 'quanto? uno e mezzo??' eh, già! d'altra parte per il mio, che ha dieci anni, ne ho cacciati 800!!' (si parla di milioni e migliaia di euri!) SmileSmileSmile.
Dhai ragazzi! Sotto col superenalotto!!
Big GrinBig GrinBig Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-11-2005 17:13 da ste.)
03-11-2005 17:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione