zankipal
Senior utente
|
Strambare con lo spy da soli
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da edanade
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da albert
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da edanade
....lo vende una veleria a circa 300 euro....
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
....azz....a quel prezzo deve essere altamente tecnologico !! quasi quasi mi metto a produrli anch'io....
Comunque, tornando al titolo della discussione, mi sfugge dove questo marchingegno agevoli la strambata, a meno che tu non abbia armato due scotte sull'altra bugna e strambi lo spi come fosse un gennaker....
Ciao
Infatti.... a questi punti pongo una domanda.... visto che lo hanno inventato gli americani,(vedi i siti dov'e' pubblicizzato) possibile che sia cosi' pericoloso?? Mi sembra molto strano che
vendano qualcosa che ti strappa lo strallo....
BV
Non ti strappa lo strallo ma i profili di alluminio dell'avvolgifiocco si potrebbero piegare, poi dipende sempre da con quanto vento lo usi, ma sai anche tu che il vento certe volte non ti preavvisa e cmq una manovra sbagliata o una straorza può sempre capitare.
|
|
05-02-2009 18:54 |
|