05-02-2009, 22:42
Grazie per i complimenti
.....a parole 
......l'esperienza, sigh
, deriva in gran parte dall'età avanzata
...
Chiarisco che i miei interventi qui non erano tesi ad annichilire l'attrezzo che, se usato con giudizio e nelle opportune condizioni, ci può anche stare, ma volevano solo evidenziare una problematica che, se sottovalutata, può dar luogo a degli inconvenienti, in realtà più spiacevoli per il portafogli che per l' incolumità dei naviganti ed il prosieguo della navigazione.....
Ma, a proposito del prezzo, cosa ci sono montati, a giustificazione, un paio di moschettoni Tylaska o Sparcraft ???
Se passi da queste parti o se passo io dalle tue, con un po' di preavviso, possiamo senz'altro scambiare due 'ciacole' e verificare se ci capisco realmente qualcosa
.
Ciao
.....a parole 
......l'esperienza, sigh
, deriva in gran parte dall'età avanzata
...Chiarisco che i miei interventi qui non erano tesi ad annichilire l'attrezzo che, se usato con giudizio e nelle opportune condizioni, ci può anche stare, ma volevano solo evidenziare una problematica che, se sottovalutata, può dar luogo a degli inconvenienti, in realtà più spiacevoli per il portafogli che per l' incolumità dei naviganti ed il prosieguo della navigazione.....
Ma, a proposito del prezzo, cosa ci sono montati, a giustificazione, un paio di moschettoni Tylaska o Sparcraft ???
Se passi da queste parti o se passo io dalle tue, con un po' di preavviso, possiamo senz'altro scambiare due 'ciacole' e verificare se ci capisco realmente qualcosa

.Ciao