NoLe
Senior utente
|
Telefono satellitare
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da carlo b.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da KEKKUL
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote] o c'è segnale Wind o niente.
Pino
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Ecco e' questo il problema! Il Segnale.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
...in alternativa alla chiavetta c'è l'umts con il telefonino e, quindi, mi chiedo se è possibile ampliare il segnale amplificando il segnale/antenna del telefonino?...
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Avevo montato qualche anno fa una antenna specifica per cellulari a 900 Mhz con un buon guadagno, ma la copertura non amunteva considerovolmente.
Poi l'ho tolta, ma credo che il vero problema e' che volutamente i ripetitori dei cell sono orientati in modo da non coprire il mare oltre 3/6 Mg dalla costa (salvo aree particolari).
|
|
08-02-2009 22:41 |
|