09-02-2009, 22:06
C'è poco da periziare, nulla da belin, meno di nulla che può esser fatto con 100 euro ad ecezione di una buona pulizia con gasolio + ingrassaggio...
Un pò di ossidazione - su barca del 2004 mal tenuta - può essere normale.
Il grasso sporca, e molti armatori nè lo usano, nè lo conoscono.
Mi preoccuperei più di cricche/grippaggi eventuali...
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Straulino
Grazie. La barca in questione é un GS 46.3 di fine 2004 che un mio carissimo amico stà valutando. Gli altri terminali presentano una leggera colorazione nel punto di ingresso del cavo, mentre in uno i segni sono più evidenti; alla mia osservazione veniva proposta la soluzione sopra indicata. Comunque siamo in attesa del perito.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Un pò di ossidazione - su barca del 2004 mal tenuta - può essere normale.
Il grasso sporca, e molti armatori nè lo usano, nè lo conoscono.
Mi preoccuperei più di cricche/grippaggi eventuali...
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Straulino
Grazie. La barca in questione é un GS 46.3 di fine 2004 che un mio carissimo amico stà valutando. Gli altri terminali presentano una leggera colorazione nel punto di ingresso del cavo, mentre in uno i segni sono più evidenti; alla mia osservazione veniva proposta la soluzione sopra indicata. Comunque siamo in attesa del perito.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]