Rispondi 
Aghi da impalmatura fatti in casa
Autore Messaggio
vento forza10 Offline
Amico del forum

Messaggio: #69
Aghi da impalmatura fatti in casa
Grazie ancora a tutti per i suggerimenti di cui farò certamente tesoro (anche perché, come giustamente ha evidenziato sailor13, i “trucchi del mestiere” si imparano in anni di esperienza).

Grazie anche per i suggerimenti giunti sottoforma di reprimenda. Mi rendo conto di aver dato l'impressione di essere un allievo un po' ottuso. Però credo di aver dimostrato pure buona volontà, voglia di imparare e molta molta dedizione, per cui, sinceramente, non pensavo, dopo le vesciche, di meritarmi anche le bacchettate sulle dita per finire poi in castigo, nell'angolo, con il cappello da somaro...4242

Intanto ho ordinato il libro suggerito da Gugli che leggerò con attenzione TongueTongueTongueTongue

Da questa esperienza ho capito che esistono tanti metodi in relazione alla cima da impiombare e alle esigenze da soddisfare. Tutti i metodi, però, si basano sullo stesso principio, che è la cosa che poi conta di più insieme, ovviamente, alla difficoltà di realizzo.
Insomma, anche in questo lavoro è molto importante usare innanzi tutto il buonsenso in relazione al caso specifico, senza formalizzarsi e incaponirsi nel seguire un metodo solo perché suggerito come best practice.

Ad maiora… e chissà se forse un giorno l'allievo riuscirà a superare i maestri….WinkWinkWinkWinkWinkWink
13-02-2009 15:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione