Rispondi 
Aghi da impalmatura fatti in casa
Autore Messaggio
vento forza10 Offline
Amico del forum

Messaggio: #73
Aghi da impalmatura fatti in casa
Ecco il risultato...sperimentale... Big GrinBig Grin.
Spero che le vesciche ne siano valse la pena Wink
Alla fine della stagione vi saprò dire….

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 135,4 KB
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da pierrr

Qualche faccina me la fai mettere??Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Ciao Pier Angelo

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Certo che puoi mettere le faccine caro Pier Angelo Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Ti confesso che, in fondo, mi sono divertito… oltre ad imparare qualcosa di veramente utile... Era da tempo che volevo provarci seriamente e, finalmente, grazie al forum, ad ale07, a sailor13 e a tutti gli altri, ci sono riuscito. Chiaramente ora devo migliorare, ma come principiante mi ritengo più che soddisfatto.
Grazie ancora

PS. Il prossimo lavoro sarà realizzare in casa gli aghi da tiro (forse più utili degli aghi norvegesi), per i quali ho già alcune idee da sperimentare. Ovviamente riferirò… qualora ne esca qualcosa di buono….WinkWink
16-02-2009 15:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione