Presa di gavitello
#8
sistema semplice ed efficace...
approfitto per chiedere a chi ha esperienza, se c'è una tecnica valida per ormeggiare in banchina con il corpo morto con equipaggio ridotto o addirittura in solitario.
mi piacerebbe sapere la sequenza esatta delle operazioni.
come fate?
grazie esperti...
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Presa mano di terzaroli in solitario robbi2020 52 9.505 08-06-2025, 11:45
Ultimo messaggio: luca boetti
  Presa terzaroli con cunningham [garrocci e borose] paolox9 6 3.042 22-09-2022, 15:50
Ultimo messaggio: bullo
  Presa terzaroli kermit 6 5.035 09-04-2015, 09:43
Ultimo messaggio: lunar1960
  Modificare il boma per presa di terzaroli rapida cereforti 5 5.026 18-08-2012, 14:52
Ultimo messaggio: ami
  Gavitello + ancora secondaria Ihaveadream 21 5.934 04-08-2011, 16:35
Ultimo messaggio: scud
  Presa di gavitello dino73 28 8.359 16-04-2011, 19:31
Ultimo messaggio: andros
  Presa di Gavitello matteo1783 20 9.157 29-06-2009, 19:24
Ultimo messaggio: birimbao
  Presa terzaroli, come bloccare la randa sul boma? Michele1479 2 3.348 15-06-2009, 18:57
Ultimo messaggio: Michele1479
  Presa di terzaroli RobertoD 2 2.411 18-04-2009, 05:04
Ultimo messaggio: RobertoD
  Presa rapida terzaroli: sequenza corretta n/a 31 14.700 04-01-2009, 18:15
Ultimo messaggio: yankee

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: