Presa di gavitello
#22
Jarife, e' proprio per cio' che dici nella tua ultima frase che ho voluto condividere questa 'scoperta' (il mio orgoglio da velista ha ancora le orecchie un po' basse).
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Presa mano di terzaroli in solitario robbi2020 52 9.497 08-06-2025, 11:45
Ultimo messaggio: luca boetti
  Presa terzaroli con cunningham [garrocci e borose] paolox9 6 3.039 22-09-2022, 15:50
Ultimo messaggio: bullo
  Presa terzaroli kermit 6 5.030 09-04-2015, 09:43
Ultimo messaggio: lunar1960
  Modificare il boma per presa di terzaroli rapida cereforti 5 5.024 18-08-2012, 14:52
Ultimo messaggio: ami
  Gavitello + ancora secondaria Ihaveadream 21 5.931 04-08-2011, 16:35
Ultimo messaggio: scud
  Presa di gavitello dino73 28 8.326 16-04-2011, 19:31
Ultimo messaggio: andros
  Presa di Gavitello matteo1783 20 9.154 29-06-2009, 19:24
Ultimo messaggio: birimbao
  Presa terzaroli, come bloccare la randa sul boma? Michele1479 2 3.348 15-06-2009, 18:57
Ultimo messaggio: Michele1479
  Presa di terzaroli RobertoD 2 2.408 18-04-2009, 05:04
Ultimo messaggio: RobertoD
  Presa rapida terzaroli: sequenza corretta n/a 31 14.673 04-01-2009, 18:15
Ultimo messaggio: yankee

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: