Presa di gavitello
#23
Il gancio settato in testa al mezzomarinaio l'ho visto usare molto in Corsica e nella baia di Ajaccio in particolare.Li l'ho comprato.
In due lo usa il prodiere (chichessia)e in solo lo uso in approccio da poppa. Devo dire che da poppa è meno elegante, ma molto più facile
BV
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Presa mano di terzaroli in solitario robbi2020 52 9.530 08-06-2025, 11:45
Ultimo messaggio: luca boetti
  Presa terzaroli con cunningham [garrocci e borose] paolox9 6 3.054 22-09-2022, 15:50
Ultimo messaggio: bullo
  Presa terzaroli kermit 6 5.039 09-04-2015, 09:43
Ultimo messaggio: lunar1960
  Modificare il boma per presa di terzaroli rapida cereforti 5 5.031 18-08-2012, 14:52
Ultimo messaggio: ami
  Gavitello + ancora secondaria Ihaveadream 21 5.942 04-08-2011, 16:35
Ultimo messaggio: scud
  Presa di gavitello dino73 28 8.557 16-04-2011, 19:31
Ultimo messaggio: andros
  Presa di Gavitello matteo1783 20 9.258 29-06-2009, 19:24
Ultimo messaggio: birimbao
  Presa terzaroli, come bloccare la randa sul boma? Michele1479 2 3.349 15-06-2009, 18:57
Ultimo messaggio: Michele1479
  Presa di terzaroli RobertoD 2 2.421 18-04-2009, 05:04
Ultimo messaggio: RobertoD
  Presa rapida terzaroli: sequenza corretta n/a 31 14.852 04-01-2009, 18:15
Ultimo messaggio: yankee

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: