26-02-2009, 00:47
Ti faccio qualche foto se mi ricordo al prossimo allenamento..
1)è chiaro..
2)HO SCOPERTO IL TUO RUOLOOOO
cmq il mastman non serve più perchè il bozzello(e il winch dietro) è posizionato 3)al centro del . avanti i due timoni su una piccola . barca sbandata son cazzi veramente . in ginocchio o seduto a terra a fare presa con i piedi e a giocare con la randa senza possibilità di veder le raffiche o il mare..
Le due soluzioni che abbiam provato finora sono di un uomo fisso sul winch al centro e randista nella classica posizione sopravvento oppure per le lunghe dove non si vira in continuazione rinviamo la scotta dal winch centrale al winch genoa sopravvento che si trova nella classica posizione da tedesca..
1)è chiaro..
2)HO SCOPERTO IL TUO RUOLOOOO
cmq il mastman non serve più perchè il bozzello(e il winch dietro) è posizionato 3)al centro del . avanti i due timoni su una piccola . barca sbandata son cazzi veramente . in ginocchio o seduto a terra a fare presa con i piedi e a giocare con la randa senza possibilità di veder le raffiche o il mare..Le due soluzioni che abbiam provato finora sono di un uomo fisso sul winch al centro e randista nella classica posizione sopravvento oppure per le lunghe dove non si vira in continuazione rinviamo la scotta dal winch centrale al winch genoa sopravvento che si trova nella classica posizione da tedesca..