02-03-2009, 22:18
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote] Per Cinghia: mi hanno detto che sei a dieta. Strano, perchè sulla barca con la quali regati non ho mai visto che l'armatore tiri fuori un panino una pizzetta una bottiglia di vino, Con tutti i soldi che ha deve essere propio stitico.-
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Mi spiace contraddirti Roberto, ma l'armatore in questione e' uno dei pochi SIGNORI che ho avuto il piacere di conoscere. Forse bisognerebbe conoscerlo meglio per poterlo giudicare. Non e' offrendo un panino che si capisce quanto uno e' signore. Io sono tre anni che corro su quella barca (trasferte, vitto, alloggio, abbigliamento) e non riesco mai a pagare nemmeno un caffe' perche' ci ha gia' pensato Lui... Cmq sulla barca dove regato non si portano bottiglie e cacate varie perche' pesano e non andiamo per magnare e bere.
Cmq sì, sono a dieta e devo arrivare a 74 kg (di stazza
).
Sara' . ce la faro'!!!

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Mi spiace contraddirti Roberto, ma l'armatore in questione e' uno dei pochi SIGNORI che ho avuto il piacere di conoscere. Forse bisognerebbe conoscerlo meglio per poterlo giudicare. Non e' offrendo un panino che si capisce quanto uno e' signore. Io sono tre anni che corro su quella barca (trasferte, vitto, alloggio, abbigliamento) e non riesco mai a pagare nemmeno un caffe' perche' ci ha gia' pensato Lui... Cmq sulla barca dove regato non si portano bottiglie e cacate varie perche' pesano e non andiamo per magnare e bere.
Cmq sì, sono a dieta e devo arrivare a 74 kg (di stazza

).Sara' . ce la faro'!!!

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
- Zitto e schiaccia!